Dal 25 ottobre all'8 novembre torna MO.CA Orienta

Mo.ca orienta 2023

Dal 25 ottobre all'8 novembre torna, con un’edizione ricca di proposte e di incontri, Mo.Ca Orienta, l'iniziativa dedicata all’orientamento delle studentesse e degli studenti degli Istituti secondari di primo grado, statali e paritari, dell'Ambito territoriale Brescia e Valle Trompia, per conoscere l’offerta formativa della scuola secondaria di secondo grado e dei Centri di Formazione Professionale.

Questo progetto vuole contribuire a supportare tutti gli attori coinvolti e quindi studentesse e studenti, famiglie e docenti che potranno trovare occasioni di confronto e di orientamento affinché ogni studentessa ed ogni studente possa intraprendere consapevolmente e con successo il suo percorso scolastico e formativo.

Tutte le iniziative di informazione, orientamento riflessione e confronto sono gratuite. È sempre gradita la prenotazione.

Note: Scarica l'allegato

Data: 20/10/2023 Ultima modifica: Lun, 23/10/2023 - 09:42